Assistenza Tecnica
La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) dai nostri tecnici specializzati con interazione diretta o indiretta sul sistema locale. La trasmissione dei dati degli impianti di sicurezza EleteGuard è condizionata da 3 livelli di password ed è criptata con protocolli proprietari a garanzia di qualsiasi intrusione da terzi.
Il servizio TAS (teleassistenza) EleteGuard prevede:
- la ricezione degli allarmi tecnologici,(manca rete, batteria bassa, mascheramento, ecc)
- il controllo ciclico dell’efficienza del sistema, (ogni giorno su tel/gsm , ogni ora su adsl)
- l’assistenza telematica da remoto, (collegamento e interventi in tempo reale 24oresu24)
- la manutenzione ordinaria dell’impianto in garanzia (senza alcun addebito di interventi).
Il telecontrollo e la teleassistenza da remoto riducono drasticamente gli interventi “in loco” e ci permette di fornire una rapida ed efficace soluzione alle richieste di modifiche sulla programmazione o di varianti funzionali (in tempo reale con la massima affidabilità).
Tutti gli impianti di sicurezza EleteGuard sono collegati alla nostra centrale operativa e usufruiscono del servizio TAS.
Il servizio TAS è fornito in abbonamento con canone mensile calcolato in funzione della classe dell’impianto e del tipo di connessione.
Le apparecchiature installate sono garantite per 24 mesi ed il contratto TAS fornisce una prestazione “full-service” senza alcun altro addebito (ad esclusione di guasti provocati da urti, manomissioni, uso improprio, e danneggiamenti non imputabile a difetto di fornitura o installazione). Alla scadenza dei 24mesi di “garanzia” sulle apparecchiature un modesto adeguamento del canone attiva l’estensione della garanzia sulle apparecchiature e la continuazione del “full service” senza alcun altro addebito.